Autore

giuseppe.moscato


Anci giovani, Giorgia Farruggia nominata coordinatrice provinciale
Politica

Anci giovani, Giorgia Farruggia nominata coordinatrice provinciale

Giorgia Farruggia, consigliere comunale di Realmonte, è stata nominata dal presidente Maurizio Lo Galbo, coordinatrice provinciale dell’ANCI giovani della provincia di Agrigento.

Il mio grazie va  al presidente Maurizio Lo Galbo per avermi dato questa opportunità di crescita ed esperienza personale – ci dice Giorgia Farruggia – grazie all’incarico affidato ho intenzione di far sperimentare quanto più possibile a tutti i giovani amministratori della provincia di Agrigento gli strumenti utili e necessari al superamento delle gravi condizioni economiche in cui si trovano oggi i nostri Comuni. Venire incontro ai bisogni della collettività è per gli amministratori comunali sempre più difficile. Sono convinta che oggi più che mai i sindaci e gli amministratori locali all’interno di una provincia debbano far squadra, promuovendo e portando avanti progetti comuni per usufruire dei diversi finanziamenti regionali, nazionali ed europei”.

Sulla nomina della Giorgia Farruggia esprime il proprio apprezzamento il Deputato regionale Michele Catanzaro: “La scelta della Farruggia premia una giovane donna che con competenza e tenacia si impegna per la propria provincia tra tante difficoltà. Da deputato regionale con il cuore alla provincia di Agrigento – continua l’On.le Catanzaro- cercherò di essere sempre un punto di riferimento per questi amministratori, nell’auspicio di lavorare sinergicamente per dare ai nostri territori il lustro che meritano”.


Stampa articolo
11 luglio 2018

Autore

giuseppe.moscato


Lascia un commento