Autore

vedisotto


DON MARCO, ADESSO CHE HA VISITATO L’AZIENDA HA CAMBIATO OPINIONE SU DI ESSA?
FRANCAMENTE

DON MARCO, ADESSO CHE HA VISITATO L’AZIENDA HA CAMBIATO OPINIONE SU DI ESSA?

Girgenti Acque S.p.A

Da un ‘intervista rilasciata da Don Marco Damanti a Sicilia on Press: Don Marco, adesso che ha visitato l’Azienda, ha cambiato opinione su di essa? “Prima di questi incontri, l’astratto consisteva nel non conoscere di persona né il Presidente Campione Marco né la struttura di Girgenti Acque, però ho avuto modo di conoscerla nel concreto attraverso i drammi della gente. Visitando la struttura, ho avuto il piacere di riscontrare una realtà positiva sia dal punto di vista organizzativo sia da quello umano.”

don marcoGirgenti Acque S.p.A. accoglie con sincera riconoscenza quanto dichiarato da Don Marco Damanti a Sicilia On Press, a margine della visita svolta ieri presso la Sede Centrale della Società che Gestisce il Servizio Idrico Integrato nella Provincia di Agrigento, in quanto l’aspetto umano è per la Società il fulcro di tutte le attività poste in essere, dagli operatori fino alla dirigenza.

L’immagine, emblematica, donata da Don Marco Damanti ai vertici della Società, la Madonna che scioglie i nodi, si configura come esempio da seguire, obiettivo a cui mirare: lo scioglimento di quei ‘nodi’ che sino a ieri hanno creato difficoltà agli utenti bisognosi.

La Società, da sempre molto sensibile alle evoluzioni e ai continui cambiamenti del tessuto sociale servito, ha accolto con profondo e serio impegno l’appello lanciato da Don Marco Damanti, Parroco della comunità ecclesiale di Favara, che ha posto in rilievo la situazione di quei cittadini morosi che a causa di concrete difficoltà economiche sono impossibilitati a corrispondere la tariffa del servizio erogato dalla Società.

Dopo l’incontro svolto a Favara, la settimana scorsa, presso la Parrocchia intitolata ai Santi Pietro e Paolo, convocata da Don Marco Damanti, ieri i Vertici di Girgenti Acque hanno invitato il Parroco a visitare l’Azienda e passare subito ai fatti, all’operatività.

Il Presidente della Società Marco Campione insieme al management aziendale hanno spalancato le porte dell’Azienda facendo conoscere a Don Marco quali sono le attività poste in essere quotidianamente dalla Società e soprattutto il modo di operare di Girgenti Acque.

 

11 agosto 2017

Autore

vedisotto


Lascia un commento