Autore

sop


FAVARA, IL CIMITERO VA IN FERIE
Dai Comuni, Evidenza

FAVARA, IL CIMITERO VA IN FERIE

Non era mai accaduto, nessuno si ricorda in paese del cimitero chiuso neppure nel giorno di Natale, adesso ci ha pensato l’amministrazione 5 stelle.

salvatore fanara“Il cimitero – a parlare è il consigliere Salvatore Fanara – resterà chiuso tutta la giornata di domenica 13 Agosto, e nei pomeriggi dei successivi giorni 14 e 15. E’ una decisione assolutamente sbagliata che non permette ai cittadini che lavorano di recarsi a visitare il caro defunto. Poi la chiusura totale di domenica non trova assolutamente riscontro neppure in occasione della festa di Sant’Antonio patrono di Favara”.

Hanno promesso novità, questa lo è.

Intanto, Salvatore Fanara chiede all’amministrazione comunale “di rivedere la disposizione. Ritengo – continua il consigliere – sia necessario fare un passo indietro ed evitare la chiusura totale prevista per domenica e programmare la sola chiusura pomeridiana del 15 Agosto. Anche in considerazione del fatto che molti concittadini residenti in altre città arrivano in questi giorni e vorrebbero avere l’occasione di visitare i loro cari defunti”.

12 agosto 2017

Autore

sop


Lascia un commento