Autore

vedisotto


Giuseppe Di Miceli: “Tony Licata è un valore aggiunto all’interno dell’amministrazione della sua città”
FRANCAMENTE

Giuseppe Di Miceli: “Tony Licata è un valore aggiunto all’interno dell’amministrazione della sua città”

Giuseppe_DI_MiceliAvvocato Giuseppe Di Miceli – Konsumer Agrigento

“Gent.mo Direttore,

Leggendo il suo giornale notiamo come i licatesi oggi possano contare in una marcia in più nell’amministrazione della propria città.
Ci riferiamo alla nomina di Licata Salvatore, da tutti conosciuto come Tony, quale esperto nella gestione del S. I. I..
Tony, già da tutti conosciuto, non solo a Licata, ma anche nel territorio delle province di Agrigento e Caltanissetta, sia per le sue battaglie sindacali prima e poi su quelle riguardanti la gestione del S. I. I.. Prima come componente della Cisl e poi come componente di Cittadinanza Attiva, ha dimostrato nel suo percorso una grande competenza e professionalità, collegata ad una eleganza innata.
Noi abbiamo avuto il piacere di confrontarci con lui attivamente nell’ultimo periodo sulle tematiche attinenti la gestione idrica nell’agrigentino, potendo così riconoscere una grande capacità di leadership, proprio per le sue competenze, che ci ha visto partecipi a confronti istituzionali fino a livello regionale.
Oggi abbiamo voluto inviarle questa nostra nota come Associazione dei Consumatori, per fare gli auguri ai Licatesi che sicuramente avranno giovamento della presenza di questo esperto sulle problematiche idriche e depurative del Comune, ma anche per fare, se lei deciderà di darci voce, un grande in bocca al lupo all’amico Tony”.

Stampa articolo
4 luglio 2018

Autore

vedisotto


Lascia un commento