Autore

sop


Giuseppe Nobile: Non cito ciò che non va, faccio prima a dire che non funziona nulla
Dai Comuni

Giuseppe Nobile: Non cito ciò che non va, faccio prima a dire che non funziona nulla

“Non posso citare solo la pessima programmazione della manutenzione delle strade cittadina con i fondi Anas, perché l’elenco delle cose che non vanno è lunghissimo, si fa prima a dire che non funziona nulla”. A parlare è il consigliere comunale Giuseppe Nobile.

“In due anni – continua Nobile – il segnale che arriva è inequivocabile: è un’amministrazione assolutamente inadeguata. Non riescono neppure a nominare il nuovo l’assessore dopo le dimissioni di Attardo. E’ una giunta monocolore non deve confrontarsi con nessun partito, tranne che con se stesso. Eppure ad oltre due mesi non riesce a completare la squadra. Che fanno litigano al loro interno? Il M5s non fa alleanze con nessuno, perché ha il piacere di litigare con se stesso?” Giuseppe Nobile è un fiume in piena nel condannare senza appello l’amministrazione comunale che per dimostrare le proprie capacità politiche ha ancora a disposizione altri tre anni.

“Mi auguro e auguro alla città – conclude il consigliere comunale – che siano stati sufficienti i due anni passati per dimostrare e per far rendere conto agli attuali amministratori che non sono cosa”.


Stampa articolo
14 aprile 2018

Autore

sop


Lascia un commento