Autore

Leonardo Pitruzzella


Dai Comuni, Favara, Video

GLI SHAKALAB A FAVARA PER IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO

Dopo il grande successo del Concerto di Capodanno in Piazza Cavour, gli Shakalab tornano a Favara per girare il video del nuovo singolo. 

Il 17 Marzo è apparso sulla loro pagina facebook ufficiale un sondaggio, nel quale la band siciliana chiedeva al suo pubblico di scegliere una location per girare il video della nuova canzone e che la città più citata tra i commenti sarebbe stata scelta. I favaresi, dopo il grande successo di capodanno, hanno preteso che venissero in città a girare il video e si sono scatenati, 461 commenti nel post di cui 400 con la scritta Favara. I ragazzi hanno mantenuto la promessa… sono venuti a Favara a girare le riprese dell’ultima fatica musicale!IMG_5523

Gli Shakalab “la Band del reggae siciliano” si è formata dall’unione di quattro cantanti, da molto tempo attivi come solisti, Jahmento, Lorrè, Br1 e Marcolizzo sono i nomi di questi ragazzi, tra loro anche 2 fratelli, che godono ormai di non poca popolarità nazionale, essendo stati protagonisti di decine di live in giro per l’Italia sempre seguiti da un gran numero di sostenitori.

2 aprile 2017

Autore

Leonardo Pitruzzella


Lascia un commento