Autore

sop


Grida la sua rabbia a Montecitorio contro il vitalizio dei parlamentari – “Fitusi”
Dai Comuni, Evidenza, Video

Grida la sua rabbia a Montecitorio contro il vitalizio dei parlamentari – “Fitusi”

“Vergogna fitusi politici” all’indirizzo dei parlamentari.

Si chiama Emilia Clementi è di Canicattì e il suo video realizzato a Montecitorio è tra i più cliccati sui social, 4milioni di visitatori in poche ore.

Ieri, megafono in mano ha urlato la sua disapprovazione contro la strategia del perdere il tempo necessario per maturare il diritto al vitalizio per i parlamentari di questa legislatura, vitalizio che consentirà agli stessi di poter usufruire, appena compiuti 65 anni, di una pensione di 1.000 euro netti al mese.

Emilia Clementi è titolare di un centro estetico aperto con tanti sacrifici a Roma. “Sono una piccola imprenditrice, ho un centro estetico e oggi ho strappato la cartella dell’Inps- urla nel suo video social- voglio sapere quanti contributi hanno versato i politici italiani in questi 4 anni, tanto da maturare mille euro di pensione a vita. Vergogna, fitusi politici!”.

“Denunciatemi, ma io vi denuncerò per queste pensioni, organizzeremo una grande manifestazione. Fate come me , chiudete le attività e venite come me a gridare a Roma. Basta stare fermi, dobbiamo lottare”.

 

16 settembre 2017

Autore

sop


Lascia un commento