Autore

giuseppemoscato


“IL PRINCIPE DEI SOGNI”, IL MUSICAL IN 3D DI LILLO SORCE
Dai Comuni, Spettacolo

“IL PRINCIPE DEI SOGNI”, IL MUSICAL IN 3D DI LILLO SORCE

Fino al 10 maggio prossimo al castello Chiaramonte di Favara è possibile assistere al musical “Il principe dei sogni” scritto e diretto dal regista favarese Lillo Sorce. Un eccellente lavoro che unisce teatro, musical e tecnologia digitale audio-video dove gli attori interagiscono con i personaggi e la scenografia proiettata in 3D con audio dolby surround 5.1. E’ la storia di Giuseppe, venduto dai fratelli in Egitto e3 che si sviluppa e si arricchisce con stimoli e visioni fino ad arrivare ai  più grandi sognatori dei nostri tempi. Assieme a Lillo Sorce in scena ci sono Carmelo Gallo, che ha curato anche la direzione musicale, gli arrangiamenti e la registrazione; Serena Costanza coautrice delle musiche; Vincenzo Sorce.

principe 1Con loro in video Totò Costanza, Ilaria Bordenca, Sara Cordaro, che ha curato anche il make up degli artisti;  Giacomo Nona. Ed ancora Enzo Salamone, Pietro Vaccaro, Filippo Adamo, Angelo Maria, Andrea barba, Salvatore Dante, Francesco Salamone, Gerlando Bennardo, Antonio Bennardo e Gino Sorce. Con la partecipazione straordinaria del baritono Salvatore Salvaggio.  Per i costumi Cristina Carapezza e Marisa Battaglia; assistente alla modellazione 3D Salvatore Navarra; animazione di Laura Sorce; la direzione tecnica di Riccardo Liotta.

Il musical “Il principe dei sogni”, rivolto principalmente alle scuole, ma aperto a quanti vorranno vederlo, è in programma al castello Chiaramonte di Favara nei giorni 20, 21, 27 e 28 aprile e 3,4,5,8,9,10 maggio alle ore 9:00 – 9:40 – 10:20 – 11:00 – 11:40 – 12:20 – 18:00 e 19:00.  Informazioni e prenotazioni Cinzia Barba 328 3519596.

20 aprile 2017

Autore

giuseppemoscato


Lascia un commento