Autore

toto.arancio


LA  PRO FAVARA VICE 2-0 L’AMICHEVOLE CON IL CASTELTERMINI
Sport

LA PRO FAVARA VICE 2-0 L’AMICHEVOLE CON IL CASTELTERMINI

Pro Favara: Pandolfo (1’ st Taibi), Cusumano (16’ st Bonaffino), Scalisi (22’ st Casella), Tummiolo, Costanza, Cambiano, Mercurio, Cannizzaro, Valenti (1’ st Ibra), Cordaro (22’ st Marios), Fanara (1’ st Salemi). All. Giuseppe Balsamo.

Casteltermini: Rizzuto (29’ st Caruana), Fanale, Vaccaro, Alongi, Salemi, Spinello (1’ st Agozzino), La Cognata, Saccà (16’ st Caldara), Contino, Ferraro (1’ st Traina), Jallo. All. Mauro Miccichè.

Reti: al 17’ pt Valenti, al 30’ st Cambiano.

La Pro Favara vince con il risultato di 2 – 0, l’amichevole contro il Casteltermini disputato al “Bruccoleri” di Favara in vista della ripresa del campionato d’Eccellenza prevista per il 23 aprile prossimo, quando la squadra favarese ospiterà la Nissa, mentre il Casteltermini, nel campionato di Promozione, riceverà la Gattopardo. Nella Pro Favara sono rimasti a riposo Fallea, Caruso e Magro, in fase di recupero dopo l’infortunio. I due gol sono stati realizzati al 17’ da Valenti, che in diagonale ha battuto l’ex Rizzuto, e al 75’ da Cambiano servito da Tummiolo. A fine gara il tecnico Peppe Balsano ha concesso ai giocatori quattro giorni di riposo per le festività di Pasqua. La squadra riprenderà la preparazione martedì prossimo.

14 aprile 2017

Autore

toto.arancio


Lascia un commento