Autore

vedisotto


LA STESSA CAROVANA  DI BUFFONI IN VISITA ALLA FARM, RAGGIUNSE PALMA DI MONTECHIARO NEL 2014
Dai Comuni, Evidenza

LA STESSA CAROVANA DI BUFFONI IN VISITA ALLA FARM, RAGGIUNSE PALMA DI MONTECHIARO NEL 2014

Pasquale Amato
Questa carovana di buffoni il 28 maggio 2014 raggiunse Palma, quante promesse …ma poi solo inganni.
Questa è la natura di questi personaggi. Se non servono risorse qualche delibera la faranno, anche perché sono sotto pasquale-amatoelezioni, una delibera che non deve servire a niente, soprattutto perché l’Amministrazione è grillina e loro gestiscono il pubblico denaro solo a fini clientelari e per l’autoconservazione, la peggiore specie che ha occupato Palazzo dei Normanni e d’Orleans, a memoria d’uomo.
Dal 2010 che il FARM Cultural Park cresce e non hanno fatto mai niente lasciando tutto il peso sul Notaio Bartoli e i tanti giovani creativi, professionisti e piccoli imprenditori, ma loro non si sono mai visti.
Non si sono mai visti per metter su qualcosa di strutturale per un triangolo esplosivo per i nostri territori dalla Scala dei Turchi alla Valle dei Templi al FARM in 5 anni.
Non hanno perso però l’appuntamento annuale coi forestali , in una Sicilia che brucia come mai accaduto prima, ma mai si sono visti per lo sviluppo, quello sano, quello imprenditoriale puro. Li ricorderemo per l’emergenza ordinaria e permanente nel sistema rifiuti, per i balletti sulla difesa dell’acqua pubblica mentre si ingrossavano le truppe di Girgenti acque a dire degli organi inquirenti, ma mai per potenziare lo sviluppo culturale dei nostri territori e adesso si fanno vedere sotto elezioni? Ma come è che non si dovrebbe perdere fiducia nella politica e in questa classe dirigente?
12 agosto 2017

Autore

vedisotto


Lascia un commento