Autore

toto.arancio


LEGA PRO L’AKRAGAS DOMENICA A MELFI PER LA PARTITA DI ANDATA DEI PLAY OUT
Sport

LEGA PRO L’AKRAGAS DOMENICA A MELFI PER LA PARTITA DI ANDATA DEI PLAY OUT

Mercoledì alle ore 11.15, dopo l’allenamento, il tecnico dell’Akragas, Raffaele Di Napoli parlerà con la stampa in vista della finale di andata dei playout con il Melfi. La partita è in programma domenica 21 maggio, alle ore 16, allo stadio “Arturo Valerio” di Melfi. L’incontro con i giornalisti si terrà nella sala stampa dello stadio “Esseneto”. Subito dopo, alle ore 13, la squadra biancoazzurra partirà per Napoli, prima tappa del ritiro pre-partita.

La Società Akragas, su disposizione della Lega Pro, che organizza anche le gare di playout, comunica i prezzi dei biglietti per assistere alla partita Melfi – Akragas, di domenica 21 maggio: Tribuna euro 20 + 1,50 di prevendita; Gradinata euro 14 + 1,50 di prevendita; Curva euro 10 + 1,50 di prevendita; Settore ospiti euro 10 + 1,50 di prevendita. Non sono disponibili biglietti ridotti. È possibile acquistare i biglietti on line attraverso il circuito bookingshow. I punti vendita di Agrigento sono: Bar Gallo – via Manzoni; Edicola Tabacchi Genova – contrada San Giusippuzzu; Caffetteria San Vito – via Picone; Bar Concordia – viale Leonardo Sciascia Villaggio Mosè.

La Società invita i tifosi ad acquistare i tagliandi in prevendita. Inoltre, è possibile sottoscrivere la tessera del tifoso tutti i pomeriggi, tranne il sabato, dalle 15.30 alle 17.30, presso la sede dell’Akragas in viale Leonardo Sciascia al numero civico 132 del Villaggio Mosè.

16 maggio 2017

Autore

toto.arancio


Lascia un commento