Autore

sop


Libero Consorzio: si potenziano i servizi ai cittadini – utenti in occasione delle festività
Politica

Libero Consorzio: si potenziano i servizi ai cittadini – utenti in occasione delle festività

Parte un piano “straordinario” di assistenza ai cittadini, turisti, utenti e visitatori in occasione delle prossime festività natalizie e di fine anno elaborato dal Libero Consorzio di Agrigento (ex Provincia Regionale).

Da questa mattina, infatti, gli sportelli dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Libero Consorzio di piazza Vittorio Emanuele rimarranno aperti sino alle ore 20,00 di ciascun giorno feriale per fornire informazioni ed assistere ai turisti, cittadini, utenti e visitatori che in occasione delle prossime festività natalizie e di fine anno decideranno di trascorrere le proprie vacanze ad Agrigento. Gli sportelli dell’URP di Piazza Vittorio Emanuele saranno aperti (come di consueto) anche il sabato mattina di tutti i giorni non festivi. Nelle stesse fasce orarie sarà operativo anche un call center di assistenza agli utenti con i numeri verdi (800.315555 e 800.236837) ai quali i Cittadini potranno rivolgersi per chiedere informazioni su eventi, collegamenti, disponibilità alberghiere, transitabilità, punti di ristorazione, siti di interesse culturale, ambientale e notizie di pubblico interesse in genere. Il piano “straordinario” prevede anche l’apertura pomeridiana nei giorni feriali e nella mattina di ciascun sabato del gazebo informativo dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico ubicato nel piazzale di Porta V, nel cuore della Valle dei templi. In tale contestato è stato potenziato anche il profilo facebook: “Urp informa Agrigento” con notizie ed aggiornamenti,  in tempo reale, su fatti ed eventi di pubblico interesse.

Con queste iniziative il Libero Consorzio intende potenziare servizi di informazione ed assistenza erogati ai Cittadini, Utenti e visitatori e nello stesso tempo contribuire alla conoscenza del territorio, del suo patrimonio culturale e paesaggistico e contribuire al rilancio del territorio agrigentino.

 

6 dicembre 2017

Autore

sop


Lascia un commento