Autore

Leonardo Pitruzzella


Dai Comuni, Favara

PISCINA COMUNALE, TUTTO TORNA ALLA NORMALITÀ

La temperatura dell’acqua della piscina comunale di Favara torna alla normalità.piscina favara

La temperatura dell’acqua aveva subito un abbassamento la scorsa settimana, tanto da spingere numerosi utenti a muovere le giuste rimostranze a chi di competenza.

“Piccolo l’inconveniente che ha causato l’abbassamento della temperatura e che- ci assicura l’assessore Rossella Carlino-  abbiamo provveduto a risolvere con una certa celerità”.

 “Teniamo molto al benessere dei nostri utenti- dice Davide Dessì, istruttore di nuoto di fama nazionale e titolare dei corsi – e quindi, non appena abbiamo riscontrato l’abbassamento della temperatura, abbiamo subito richiesto alla ditta che ha in gestione l’impianto di provvedere al ripristino della stessa.

Con il tempestivamente intervento della ditta vi è stato un già un graduale innalzamento. Ad oggi il termometro della vasca da 25 metri segna 28°, mentre nella vasca per i bambini ve ne sono quasi 30°. La temperatura- conclude Davide Dessì- risulta essere assolutamente idonea allo svolgimento dell’attività natatoria dei bambini, dei ragazzi e degli adulti, nonché, per lo svolgimento di ogni tipo di corso anche di carattere riabilitativo”.

 

14 novembre 2017

Autore

Leonardo Pitruzzella


Lascia un commento