Autore

joseph.zambito


Pronto per te un Voucher Digitalizzazione da 10.000 euro
Cultura e Società, Favara, Politica

Pronto per te un Voucher Digitalizzazione da 10.000 euro

Il 24 ottobre 2017 è stato pubblicato da parte del Ministero dello Sviluppo Economico il regolamento del bando che stabilisce un intervento di 100 Milioni di euro a favore della digitalizzazione dei processi aziendali, così come previsto nel decreto detto Destinazione Italia (DL 145-2013).
Le domande potranno essere presentate dalle imprese a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.
Per ottenere il Voucher, sono necessarie una fase di progettazione tecnica finalizzata ad ideare il miglior percorso di innovazione per la tua azienda, una fase di compilazione e presentazione domanda ed infine la fase di realizzazione e rendicontazione del progetto. Questo processo può risultare complesso per le aziende ed un errore commesso in una di queste fasi può comportare la revoca del finanziamento.
ISORS offre assistenza tecnica ed amministrativa per la presentazione del progetto relativo alle “Attività di formazione in ambito web marketing per lo sviluppo di competenze specialistiche nella gestione della comunicazione online dell’azienda, volte ad ottimizzare i processi aziendali e ad modernizzare l’organizzazione del lavoro”.

Il progetto prevede l’erogazione di una serie di corsi professionalizzanti in ambito digital marketing al fine di specializzare il personale dellazienda nei seguenti ambiti:
 gestione dei social media, sia in termini di pianificazione e gestione dei contenuti che in quelli di gestione della community;
 progettazione, sviluppo e monitoraggio delle campagne pubblicitarie online;
 progettazione di strategie di web marketing per lottimizzazione dei flussi di conversione;
 sviluppo di soluzioni tecnologicamente avanzate come la progettazione di sistemi di intelligenza artificiale.
Contattaci allo 0922-651672 o visita https://goo.gl/jNad59


Stampa articolo
1 febbraio 2018

Autore

joseph.zambito


Lascia un commento