Autore

Franco Pullara


Protesta acqua, M5S: niente sit-in davanti alla sede di Girgenti acque
Dai Comuni, Evidenza

Protesta acqua, M5S: niente sit-in davanti alla sede di Girgenti acque

A poche ore dall’appuntamento con la protesta davanti alla sede di Girgenti acque, il M5s “avvisa” che non ci saranno manifestazioni eclatanti o sit-in

Le motivazioni sarebbero “le indicazioni e osservazioni pervenute dalla Questura di Agrigento in merito alla protesta in programma per oggi davanti agli uffici di Girgenti Acque S.p.A. e in considerazione del fatto che oggi a Favara è stato proclamato lutto cittadino per il triste incidente sul lavoro di un nostro concittadino”.

Ovviamente alle “motivazioni” bisognava pensarci prima di annunciare la manifestazione, ad ogni modo una “delegazione del M5S di Favara si recherà ugualmente presso gli uffici di Girgenti Acque per essere ricevuti dai dirigenti di G.A. e manifestare il malessere della città in merito alla turnazione idrica. Non sarà impedito il normale svolgimento dell’attività lavorativa agli uffici di Girgenti Acque e non ci saranno manifestazioni eclatanti o sit-in poiché questi vanno comunicati alla Questura con 3 giorni di anticipo”.

Le regole vanno rispettate e se per ragione di ordine pubblico le manifestazioni vanno comunicate alla Questura tre giorni prima, così deve essere fatto. Doveva saperlo il M5s prima di invitare i cittadini alla protesta.

Questa vicenda mette il sale in bocca, quando ancora manca l’acqua per sciacquarsela.

11 ottobre 2017

Autore

Franco Pullara


Lascia un commento