Autore

giuseppemoscato


RIAPRE LA PISCINA COMUNALE DI CONTRADA PIOPPO
Dai Comuni, Evidenza, Favara, Video

RIAPRE LA PISCINA COMUNALE DI CONTRADA PIOPPO

Mattinata di festa oggi nel complesso sportivo polivalente di contrada Pioppo a Favara dove è stata riaperta alla fruizione pubblica la piscina comunale. Da diversi anni chiuso a causa delle enormi speserà di gestione, l’impianto natatorio è stato riaperto grazie al progetto energetico ESCO ovvero il partner per l’energia del Comune, la società Alaimo Group, che in riferimento agli accordi di contratto si è fatto carico dei costi di gestione con l’impianto di energia rinnovabile.

Questa mattina entusiasmo alle stelle non solo da parte della società, degli amministratori e degli addetti alla piscina, ma soprattutto da parte degli studenti e dei tanti appassionati di nuoto, non solo favaresi, che potranno finalmente fruire della bella e funzionale struttura.

Presenti alla riapertura una nutrita rappresentanza di studenti, dirigenti di associazioni sportive con in primo piano il Coni. A dare il benvenuto la sindaca Anna Alba, l’assessore Rossella Carlino, il presidente del Consiglio comunale Totò Di Naro e diversi conosiglieri comunali.

Da oggi l’impianto è aperto e lo sarà fino a giugno. Diverse le tariffe del biglietto d’ingresso che varia dai €.4,00 per il prezzo intero, €. 3,50 per il ridotto; sconti per l’abbonamento e per gli studenti.

28 aprile 2017

Autore

giuseppemoscato


Lascia un commento