Autore

leonardo.pitruzzella


SITUAZIONE INSOSTENIBILE IN VIALE AMBROSINI, IL GRIDO DI ALLARME DEI RESIDENTI
Dai Comuni, Favara, SOP TV, Video

SITUAZIONE INSOSTENIBILE IN VIALE AMBROSINI, IL GRIDO DI ALLARME DEI RESIDENTI

“Ormai siamo stremati della situazione insostenibile che si è creata nella zona di Villa Ambrosini”. spazzaturaQuesto il grido che lanciano i residenti del posto ormai sommersi dai rifiuti. Il blocco della raccolta di questi giorni, a causa della chiusura della discarica di Siculiana, la maleducazione dei più ed il mancato controllo, hanno contribuito notevolmente a determinare una situazione oramai diventata insostenibile.0858D0CD-68CA-4E21-A55F-F613EA4C1BDB

“Macchine che arrivano e gente incivile che scarica immondizia ed il comune non controlla” queste le parole di Piero Vella ed Angelo Airo Farulla, portavoce del comitato di quartiere Villa Ambrosini.
“I topi ne fanno da padroni. Se, in questi giorni di emergenza, le persone civili stanno lasciando la spazzatura a casa propria…gli incivili la buttano nel quartiere di Villa Ambrosini. Spazzatura non solo di privati ma anche di esercizi commerciali, c’è di tutto”.
“ Chiediamo al comune controlli in zona h24, e di raccogliere con urgenza la spazzatura” queste le richieste che esasperati fanno gli abitanti del posto.1F30D96C-BE0F-4B84-A4F2-19BE0103AD4F
“Siamo anche noi abitanti di questa bellissima città. Città che nell’ultimo decennio sta cercando di evolversi , città di cultura, la città della farm, la città di Antonio Russello di Gaspare Ambrosini… la città dove per lo più stiamo cercando di cambiare per dare un futuro diverso ai nostri figli..
A questo punto saremo anche costretti a chiedere la chiusura dell’isola ecologica perché è diventata una discarica abusiva con il comune compiacente!
… e poi la beffa ed il paradosso è che non fanno svolgere il mercato per problemi di igiene pubblica!!! Ma per gli abitanti non vale la stessa regola!
Auspichiamo una celere risposta da parte degli uffici competenti” conclude il comitato di quartiere Villa Ambrosini.


Stampa articolo
8 giugno 2018

Autore

leonardo.pitruzzella


Lascia un commento