“La seconda puntata di onorevoli inchieste vi lascerà senza parole: un deputato molto conosciuto non paga gli stipendi ma purtroppo mi hanno raccontato fa anche delle avances alle sue assistenti” -dice Ismaele La Vardera, parlamentare all’ARS, giornalista, ex iena.
“Nelle prossime ore sarà online” -aggiunge. E ci regala un’anteprima che può essere vista su facebook in questo link.
In pratica, Ismaele La Vardera fa delle inchieste giornalistiche dal titolo onorevoli inchieste sulle malefatte politiche, dopo aver presentato approfondito le questioni -anche dall’interno- con atti ispettivi e altre attività politiche e/o parlamentari. Poi manda in onda le onorevoli inchieste sulla tv-web e sul canale youtube Controcorrente TV.
Ismaele La Vardera è il parlamentare all’ARS che ha portato alla ribalta -nella trasmissione televisiva Piazza Pulita su La7– i finanziamenti della regione siciliana ricevuti da una associazione con sede nell’abitazione della madre del deputato regionale on. Carlo Auteri di Fratelli d’Italia e da altra associazione che farebbe capo alla moglie dello stesso Auteri, rendendo pubblica anche una registrazione di minacce pronunciate da Auteri contro La Vardera nei bagni di Palazzo dei Normanni (sede dell’ARS).