Autore

giuseppe.moscato


“5 ore in pista per la vita” iniziativa dell’ACI per la sicurezza stradale
Agrigento, Altre Notizie

“5 ore in pista per la vita” iniziativa dell’ACI per la sicurezza stradale

Su iniziativa dell’Automobile Club di Agrigento ed in occasione del Rally dei Templi 2019 in programma il prossimo 1 e 2 giugno ad Agrigento, si terrà sabato prossimo 25 maggio  la manifestazione “5 ore in pista per la vita “.

Logo Rally dei TempliLa manifestazione, giunta alla terza edizione, si svolge presso l’autodromo Concordia, Villaggio Mosè, ed  è iservata alle persone diversamente abili o con svantaggio sociale che avranno l’occasione per scendere in pista su auto da competizione condotte da piloti. Per l’occasione l’assessore alla Solidarietà sociale del comune di Agrigento Riolo consegnerà delle medaglie ricordo a tutti i ragazzi partecipanti. “Durante la giornata si terrà un corso sulla sicurezza stradale – ci dice il direttore Giuseppina Danile – per sensibilizzare tutti al rispetto delle regole e promuovere la sicurezza stradale al fine di contrastare il problema dell’incidentalità nelle strade. Il corso vedrà come relatori Nino Ciaccio, presidente del Consorzio autoscuole della provincia di Agrigento e Massimo Licata componente del Consiglio Direttivo del Consorzio.

Tutti coloro che volessero semplicemente assistere o partecipare, possono contattare l’ACI presso gli uffici in via san vito, 23  ai seguenti recapiti telefonici 0922 26505 oppure 3385756627.

Stampa articolo
23 maggio 2019

Autore

giuseppe.moscato


Lascia un commento

IMG-20190515-WA0011

oss-osa-asacom