Autore

leonardo.pitruzzella


ALBA E BENNICA: CON L’ONOREVOLE DI CARO NON LO ABBIAMO INTERROTTO NOI IL DIALOGO
Politica

ALBA E BENNICA: CON L’ONOREVOLE DI CARO NON LO ABBIAMO INTERROTTO NOI IL DIALOGO

Che la storia d’amore all’interno del Movimento 5 stelle favarese  fosse finita ce n’eravamo accorti da tempo, ma sentirlo confermato dal primo cittadino in pubblica conferenza stampa è cosa diversa.fc259f3e-f09a-4ba3-bb84-79a01fe553e5

Questa mattina, infatti, durante l’incontro del Sindaco Anna Alba e della sua giunta con la stampa, tra i diversi argomenti si è anche parlato della situazione politica all’interno del Movimento 5 Stelle e dei rapporti del Sindaco e della Giunta con la ”politica che conta”.

Ad espressa domanda, del collega Peppe Moscato, sul rapporto con Di Caro, il Sindaco ribadisce di avere fatto tutto in linea con le direttive del gruppo, anche nella composizione della nuova Giunta, ascoltando i suggerimenti da parte di tanti, compresi quelli dell’Onorevole Di Caro, per poi non averne più alcuna notizia. L’azzeramento della vecchia compagine assessoriale e la composizione della nuova Giunta, infatti, avrebbero dovuto riportare il sereno in casa grillina, ma a quanto pare così non è stato.

”Stiamo lavorando con dedizione ed amore per affrontare e risolvere le innumerevoli problematiche che si presentano quotidianamente in città, abbiamo rapporti costanti con i riferimenti Regionali e Nazionali del Movimento, con l’On. Di Caro? Dovete chiedere a lui! Io, noi, siamo qua ad amministrare la città, l’assenza è sua e non è certo mia”. Rincara la dose il ViceSindaco Peppe Bennica -”Stiamo lavorando con amore verso la città e ci sentiamo lasciati da soli dall’On.Giovanni Di Caro, non noi come Giunta, ma è la città a sentirsi lasciata da sola”.Di Caro giovanni

Malumori e dissapori che ci auguriamo si risalvono al presto, per il bene di Favara e dei favaresi, è di fondamentale importanza, infatti, per una amministrazione comunale avere un dialogo privilegiato con la politica regionale e nazionale.


Stampa articolo
14 gennaio 2019

Autore

leonardo.pitruzzella


Lascia un commento

IMG-20190515-WA0011