Autore

sop


Area Rinnovamento, costituito nuovo coordinamento cittadino ad Agrigento
Politica

Area Rinnovamento, costituito nuovo coordinamento cittadino ad Agrigento

Il movimento civico Area Rinnovamento rinnova il suo organigramma nella città di Agrigento, individuando per la carica di coordinatore cittadino l’insegnante Ornella Patti.
“Ringrazio il Presidente Marcello Fattori, dichiara Ornella Patti,che ancora una volta , dopo anni di impegno condiviso, ripone ampia fiducia nella mia persona.
E’ sotto gli occhi di tutti come la nostra città negli ultimi decenni sia stata male amministrata, ma nonostante ciò, coloro i quali si sono resi responsabili degli innumerevoli danni e mancate promesse, sembra si stiano riorganizzando per riproporsi quali “Salvatori della Patria” alle prossime elezioni amministrative. E bene, a poco più di un anno dal termine dell’ attuale fallimentare amministrazione, crediamo sia giunto il momento di cominciare a progettare qualcosa di diverso per la nostra città, qualcosa che realmente e non con le solite chiacchiere da campagna elettorale, possa dare uno slancio allo sviluppo del nostro territorio. Sarà importante coinvolgere le migliori ed innumerevoli personalità “libere” presenti in città, e sarà altrettanto importante far capire a tutti gli agrigentini che è arrivato il momento di superare le solite logiche clientelari dei potentati che da decenni si alternano al governo di Agrigento. Questa volta gli agrigentini, se vorranno evitare il definitivo tracollo della nostra amata città, dovranno assumersi la responsabilità di farsi promotori di una nuova stagione politica, che sia alternativa alle pericolose “minestre riscaldate” storicamente buone unicamente alla spartizione di poltrone. Esiste sempre una terza via da percorrere, basta cercarla e volerla,conclude Ornella Patti.”
Ornella Patti sarà coadiuvata nella sua funzione di Coordinatrice da: Simona Alfano, Eleanna Durante, Tania Russo, Cinzia Casula, Giuseppe Rizzuto, Gerlando Natalello, Fabio Bruccoleri, Salvatore Civiltà, Andrea Moscato, Daniel Pisano

Stampa articolo
6 aprile 2019

Autore

sop


Lascia un commento

IMG-20190307-WA0007