Autore

giuseppe.moscato


Bruciato il bancomat dell’ufficio postale di piazza della Vittoria
Cronaca, Dai Comuni, Favara

Bruciato il bancomat dell’ufficio postale di piazza della Vittoria

È stato applicato il fuoco al bancomat dell’ufficio postale della succursale di Piazza della Vittoria a Favara.

Ieri sera intorno alle 22:00 ignoti attentatori hanno cosparso lo sportello Bancomat con della benzina e hanno appiccato il fuoco. Le fiamme non hanno causato forti danni poiché si è trattato di una semplice fiammata in considerazione forse del poco liquido infiammabile ma anche della natura del materiale dello sportello automatico.

Posta Favara Sul posto sono arrivati immediatamente i Carabinieri della Tenenza di Favara agli ordini del Tenente Giovanni Casamassima che hanno subito iniziato le indagini. Si stanno visionando le telecamere di videosorveglianza presenti in zona che potrebbero aver ripreso tutto l’attentato incendiario. Ufficio postale succursale di Piazza della Vittoria è lo stesso dove lavorava il dipendente che ha fatto perdere le tracce di sé con circa €400000 prelevati dai depositi dei clienti.

Portone bruciato Allo stesso nei giorni scorsi e per almeno due occasioni hanno bruciato il portone d’ingresso di casa e del garage. Nello stesso ufficio postale fu perpetrata la clamorosa rapina con lo sfondamento della dell’ingresso da parte di un auto trasformate in ariete.


Stampa articolo
17 novembre 2018

Autore

giuseppe.moscato


Lascia un commento

IMG-20190515-WA0011