Autore

sop


Coltivavano la “Marijuana” fra le zucchine
Dai Comuni

Coltivavano la “Marijuana” fra le zucchine

Due persone in manette. 

Sarebbe stato un buon raccolto di “Marijuana” quello che i Carabinieri hanno scoperto a Licata (Ag), nelle ultime ore. Infatti, nel corso di un servizio investigativo, i militari dell’Arma, grazie alle informazioni raccolte sul territorio, hanno scovato una piantagione di “Marijuana” in mezzo ad una coltivazione di zucchine.

I Carabinieri infatti, da qualche tempo, avevano notato movimenti anomali nelle vicinanze del fondo agricolo di proprietà di un 51 enne del luogo e così, nelle ultime ore, hanno deciso di fare scattare un’irruzione nel terreno in questione, in contrada Fiumevecchio. Sul posto, è stato subito rintracciato il proprietario, in compagnia di un altro bracciante agricolo, 46 enne. Poco dopo aver iniziato le attività di ricerca e perquisizione, durante il controllo in una serra adibita alla coltivazione di zucchine, è saltata fuori una vera e propria piantagione, con circa settanta piante di “canapa indiana”, che una volta essiccata, sarebbe stata pronta ad essere smerciata.

Al termine delle operazioni, le piante di “Marijuana” sequestrate dai militari, sono risultate del peso complessivo di oltre quindici chili.

Per i due individui, dunque, sono subito scattate le manette ai polsi con l’accusa di “Coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.


Stampa articolo
5 dicembre 2018

Autore

sop


Lascia un commento

IMG-20190307-WA0007