Autore

vedisotto


Come “disinnescare” una discarica
Evidenza, FRANCAMENTE

Come “disinnescare” una discarica

Pubblichiamo lo sfogo amaro e dai toni pesanti di un cittadino. I toni trovano abbondantemente giustificazione nella lotta perennemente persa dalle persone virtuose destinate a soccombere davanti all’inciviltà di pochi che liberamente e con estrema disinvoltura sfregiano l’ambiente e offendono la società civile.

Salvatore Saieva

Come “disinnescare” in 4 ore una potenziale discarica a cielo aperto. IMG-20181027-WA0009Io e mio padre, senza l’aiuto di nessuno!

Ai poveri illusi che sognano da decenni una Sicilia migliore, a coloro che hanno il coraggio di parlare di turismo, ai cittadini virtuosi e civili dico: la Sicilia non potrà mai migliorare a causa della inciviltà innata, radicata e sviluppatasi nell’essere umano siciliano che, per ignoranza, strafottenza, abitudine o langusia, continua a riempire di spazzatura ogni angolo pulito della propria terra natìa.

Ai colpevoli dell’abbandono di tali rifiuti, qualunque sia la professione che esercitate nella società, dico: sappiate che non siete uomini ma esseri col marcio dentro, privi di valori. Proseguo dicendo, e sottolineando, che state mettendo in mostra la vostra vera natura, fatta di nullità e incapacità nel saper svolgere la differenziata o di negatività quando vi rifiutate di farlo!”


Stampa articolo
27 ottobre 2018

Autore

vedisotto


Lascia un commento

IMG-20190307-WA0007