Autore

vedisotto


Confini territoriali, avv. Fanara: È una giornata storica
FRANCAMENTE

Confini territoriali, avv. Fanara: È una giornata storica

Avv. Giuseppe Fanara

Dopo anni di attesa stamattina i cittadini di Favara ovest apprendono che il prossimo 5 maggio potranno finalmente votare per il referendum sulla rideterminazione dei confini territoriali fra Favara Agrigento e Aragona.

Lo scrivente, a nome dei cittadini di Favara ovest e di quanti in questi anni si sono impegnati per l’ottenimento di questo risultato, ringrazia sentitamente le amministrazioni dei 3 Comuni coinvolti per il grande lavoro svolto. Un ringraziamento particolare va rivolto a tutti quei cittadini che con il loro costante impegno e mettendo a disposizione la loro presenza e le loro competenze hanno sempre combattuto per il raggiungimento di questo traguardo.

Invitiamo tutti a dare massima diffusione a questa importante notizia. Il referendum sarà valido solo con il raggiungimento del quorum del 50% previsto dalla normativa regionale. Sarà, quindi, di fondamentale importanza che i cittadini coinvolti si rechino alle urne per poter esprimere il loro voto. Attendiamo maggiori dettagli sulla predisposizione del seggio speciale in cui i cittadini di Favara Ovest potranno andare a votare.

 


Stampa articolo
13 marzo 2019

Autore

vedisotto


Lascia un commento

IMG-20190307-WA0007