Autore

joseph.zambito


E’ Giuseppe Bellavia il nuovo consigliere comunale
Dai Comuni

E’ Giuseppe Bellavia il nuovo consigliere comunale

A seguito delle dimissioni da Consigliere Comunale dell’Assessore di  Giovanni Sciortino, subentrerà nell’Assise cittadina Giuseppe Bellavia.

bellaviaGiuseppe Bellavia, alle ultime elezioni amministrative del giugno 2016, era stato il secondo dei non eletti della lista del Movimento cinque stelle di Favara, con 78 voti,  dietro a Danila Baio, con 88 voti di preferenza, che era subentrata a fine maggio del 2017 alla dimissionaria Rosaria Sciacca.

Bellavia, da sempre attivista del M5s e vicino al gruppo storico, sicuramente confermerà l’adesione al Movimento e pertanto il quadro politico in consiglio comunale resterà invariato. La sindaca potrà contare su una maggioranza di 14 consiglieri e allo stesso tempo disporre di altri  innesti, considerate le dimissioni di Sciortino dal doppio incarico Assessore/Consigliere.

Bellavia potrebbe giurare già dal prossimo Consiglio Comunale. Nel mentre ancora i 14 consiglieri comunali del gruppo M5S dovranno scegliere il nuovo capogruppo, Carmelo Sanfratello, dimessosi lo scorso 30 ottobre.


Stampa articolo
28 novembre 2018

Autore

joseph.zambito


Lascia un commento

IMG-20190307-WA0007