Autore

sop


Enzo Fontana: Ripartiamo insieme… Anche se non ci siamo mai fermati!
Politica

Enzo Fontana: Ripartiamo insieme… Anche se non ci siamo mai fermati!

“Ripartiamo insieme, con lo spirito ed i valori che hanno sempre contraddistinto il nostro gruppo. Ripartiamo anche se non ci siamo mai fermati”. A parlare è Enzo Fontana un politico di lungo corso della provincia di Agrigento. Meglio. Innanzitutto un medico, oggi in pensione, che non ha mai rinunciato alla sua professione malgrado gli innumerevoli incarichi politici.

E’ stato medico primario dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, deputato nazionale e regionale.

E’ risultato il candidato più votato nella lista del Pdl alle elezioni regionali siciliane del 2012 nella provincia di Agrigento. Eletto Presidente della Provincia nel turno elettorale del 1998, raccogliendo il 50,8% dei voti in rappresentanza di una coalizione di centrodestra. Successivamente, nel 2003 (elezioni del 25 maggio), è stato rieletto, raccogliendo il 56,4% dei voti, sempre in rappresentanza di una coalizione di centrodestra.

Adesso riparte “insieme – ci dice Enzo Fontana – con l’amico Roberto Lagalla – Assessore regionale all’Istruzione, uomo e politico perbene che sta lavorando con dedizione, impegno e costanza al rilancio di un settore di primaria importanza  come la Formazione. Ripartiamo insieme, il 16 dicembre alle ore 16.30 presso sala trattenimenti Madison Realmonte, in un momento di riflessione politica, di confronto e anche l’occasione per scambiarci gli auguri per le imminenti festività”.


Stampa articolo
6 dicembre 2018

Autore

sop


Lascia un commento