Autore

vedisotto


“EPICENTRO SICANI, opportunità di sviluppo socio-economico “
Altre Notizie

“EPICENTRO SICANI, opportunità di sviluppo socio-economico “

Michele Bellanca
Oggi alle ore 17, presso la Biblioteca Comunale di Casteltermini, si è svolto un seminario, avente come tema, “EPICENTRO SICANI, opportunità di sviluppo socio-economico “.
Gli onori di casa, sono stati fatti, dal sindaco Nicastro, dall’assessore Scozzari e dal presidente del consiglio Cannella, che hanno dato il benvenuto, al presidente e al  direttore  del GAL SICANI, rispettivamente, Salvatore Sanzeri e Angelo Palamenghi e alle altre autorità intervenute.
L’incontro, molto partecipato e dibattuto, patrocinato dal Comune di Casteltermini, ha posto all’attenzione dei presenti, le tante opportunità che questo Comune, può dare in termini di risposte occupazionali e di sviluppo, favorendo la cooperazione tra i soggetti interessati, che intendono sfruttare sul territorio, le notevoli potenzialità che esso offre.
I rappresentanti del Comune, nel condividere l’entusiasmo che ha suscitato l’incontro con gli esponenti del GAL SICANI,  hanno promesso il loro totale appoggio a tutte le iniziative, finalizzate allo sviluppo dell’economia locale.

Stampa articolo
9 novembre 2018

Autore

vedisotto


Lascia un commento

IMG-20190307-WA0007