Autore

giuseppe.moscato


Favara – Buca fatale per un motociclista nella disastrata via Italia
Dai Comuni, Evidenza, Favara

Favara – Buca fatale per un motociclista nella disastrata via Italia

Favara. Più volte e in più occasioni è stata ribadita la pericolosità di via Italia con il manto stradale di “sanpietrini” divelto in più punti, soprattutto nella parte inferiore della strada ed in prossimità di tombini e caditoie.

IMG_20190203_113614È successo così che ieri pomeriggio un motociclista dopo aver evitato la prima e la seconda buca e dopo aver effettuato una gimkana per evitare i tanti pericoli è capitolato con la ruota anteriore del motore che è andata a finire in una buca trasversale in prossimità di un tombino. Soccorso da alcuni passanti che giustamente hanno evitato di spostarlo non sapendo di che cosa si potesse trattare il suo infortunio, è stata avvisata l’ambulanza del 118 che in pochi minuti è arrivata sul posto unitamente a una pattuglia della Polizia municipale per i rilievi di rito.

IMG-20190203-WA0006Visibile ad occhio nudo la lussazione alla spalla che poi è stata ridotta al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dove il malcapitato motociclista è stato trasportato dove per fortuna i medici hanno diagnosticato unitamente alla lussazione qualche altra lieve contusione senza altre conseguenze.


Stampa articolo
3 febbraio 2019

Autore

giuseppe.moscato


Lascia un commento

IMG-20190515-WA0011