Autore

giuseppe.moscato


Franco Causio ospite dello Juventus official fan club FAVARA BIANCONERA
Altre Notizie

Franco Causio ospite dello Juventus official fan club FAVARA BIANCONERA

Lo Juventus Official fan club FAVARA BIANCONERA ha ospitato nella sede di viale Aldo Moro Franco Causio, il mitico numero 7 della Juve degli anni settanta, vincitore di 6 scudetti e coppe internazionali e campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982 in Spagna.
Causio pubblicoIl “barone” come simpaticamente veniva definito Franco Causio, durante l’incontro con i soci  ha ricordato alcuni dei momenti cruciali della sua carriera. Originario di Lecce, adesso residente ad Udine, ha autografato la maglia della Juve stagione 1978/79, una delle più forti formazione del club bianconero. Essendo a Favar e in periodo pre pasquale non poteva mancare il tipico dolce nostrano, l’agnello pasquale di pasta di mandorla e pistacchio che è molto apprezzato dal campione bianconero.
Causio cenaIn serata Franco Causio ha partecipato all’Hotel dei Pini all’evento organizzato dagli Juventus club di Favara, Agrigento e Raffadali. Una serata ricca di ricordi tinti di bianconero e azzurro che si è conclusa con una cena sociale. Durante la serata sono stati sorteggiati la maglia ufficiale della Juve stagione 78/79 ed il libro autobiografico, che hanno fatto felici due giovanissimi soci del Favara Official Fan Club. Con Franco Causio salgono a due gli ospiti importanti ricevuti a Favara. Ricordiamo che nel giorno dell’inaugurazione arrivò a Favara lo stopper Sergio Brio.
Causio maglietta

Stampa articolo
21 marzo 2019

Autore

giuseppe.moscato


Lascia un commento

IMG-20190307-WA0007