Autore

giuseppe.moscato


Il boss delle pizze, questa sera in gara il favarese Carmelo Pistritto
Altre Notizie, Favara

Il boss delle pizze, questa sera in gara il favarese Carmelo Pistritto

Sarà il pizzaiolo favarese Carmelo Pistritto uno dei due concorrenti nella puntata di questa sera della trasmissione “Il Boss delle Pizze” condotto da Carolina Rey e dal campione mondiale di pizzeria gourmet Luciano Carciotto che andrà in onda alle ore 19:45 su AliceTv nel canale 221 digitale terrestre e su 809 Sky.

Boss delle pizze PistrittoProprio lo scorso novembre il produttore del programma Nicola Vizzini con il suo staff con in testa Dario Privitera e, naturalmente “Il Boss delle pizze” Luciano Carciotto, vincitore dei titoli ”Best Pizza” e ” Best Pizza Maker” al  Pizza Maker of the year 2017 di Las Vegas erano venuti a Favara nel locale di Carmelo Pistritto per valutare le pizze da lui preparate e dare il proprio ok alla sua partecipazione al programma. Il grande momento è arrivato e questa sera il bravo pizzaiolo favarese darà dare fondo a tutte le sue risorse per cercare i convincere i giudici che è lui “Il boss delle pizze”.

Pistritto Nella gara di questa sera i due concorrenti si sfideranno preparando quello che è uno dei piatti di riferimento della tradizione italiana, la pizza. Il loro compito sarà preparare la pizza creata dal boss cercando di scoprire l’ingrediente segreto. Appuntamento questa sera alle ore 19:45 su AliceTv nel canale 221 digitale terrestre e su 809 Sky.


Stampa articolo
22 aprile 2019

Autore

giuseppe.moscato


Lascia un commento

IMG-20190515-WA0011