Autore

giuseppe.moscato


Incidente stradale alla “Crocca” coinvolto uno scooter, grave una ragazza
Cronaca, Dai Comuni, Evidenza

Incidente stradale alla “Crocca” coinvolto uno scooter, grave una ragazza

Grave incidente stradale questa notte sulla strada provinciale 3 Favara-Crocca.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri sono rimasti feriti due giovani, un ragazzo diciassettenne di Favara e una ragazza di 16 anni di Agrigento. I due erano a bordo di un motorino, guidato dal ragazzo, quando sono finiti rovinosamente a terra. Sul posto subito allertate da alcuni automobilisti sono arrivate le ambulanze del 118 e i Carabinieri. Le condizioni della ragazza sono apparse subito molto gravi meno quelle del ragazzo, lo stesso sembra che abbia dichiarato ai Carabinieri di essere stato sfiorato da un’auto pare una Fiat Punto che però non si è fermata a soccorrere i due motociclisti.

Indagine dicevamo Sono in corso da parte dei Carabinieri, il ragazzo si trova ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento mentre la ragazza proprio per le sue gravi condizioni è stata trasferita al reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Caltanissetta.

Salvatore Fanara croccaLa pericolosità delle strade provinciali e in particolare della sp3 Crocca era stata evidenziata in una nota inviata al commissario straordinario della Provincia e al sindaco di Favara da parte del consigliere Salvatore Fanara.


Stampa articolo
9 agosto 2018

Autore

giuseppe.moscato


Lascia un commento