Autore

vedisotto


Juventus Lavora con noi: posizioni aperte 2019
Cultura e Società, Terza Pagina

Juventus Lavora con noi: posizioni aperte 2019

La Juventus offre interessanti opportunità di lavoro per affiancare e supportare l’attività dell’azienda e dei suoi calciatori. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi in vista delle prossime assunzioni nella Juventus.

L’AZIENDA

JuventusfcJuventus Football Club SpA, nota anche come Juventus o, più brevemente, Juve, è una società calcistica italiana. Ha sede a Torino ed è stata fondata come Football Club, nel 1897, da un gruppo di studenti liceali torinesi. La squadra calcistica, che deve il proprio nome al termine latino ‘iuventus’, che significa gioventù, nel 1900 debutta nel campionato calcistico italiano.

La divisa dei calciatori, inizialmente di colore rosa, diviene bianconera, colore che conserva tutt’oggi, qualche anno dopo. Nel 1905, arriva il primo titolo italiano, a cui seguiranno, in tutti questi anni, numerose vittorie, sia in campo nazionale che internazionale.

La Juventus vanta, oggi, nel proprio palmarès, 36 Scudetti, 2 Coppe UEFA Champions League, 13 Coppe Italia e 2 Internationa Cup. Ancora, 3 Coppe UEFA Europe League, 2 UEFA Super Cup, 1 UEFA Cup Winner’s Cup, 1 Intertoto Cup e 8 Italian Super Cup.

JUVENTUS OPPORTUNITA’ DI LAVORO

La Juventus seleziona periodicamente personale, in vista di assunzioni a tempo determinato e indeterminato, e in stage. O da inserire mediante collaborazioni occasionali. Le offerte di lavoro Juventus sono rivolte a candidati a vari livelli di esperienza. Potranno lavorare a Torino, presso l’headquarter del Club sportivo, o presso il Training Center di Vinovo e i Juventus Stores.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

TRAVEL SPECIALIST – Torino
La ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo turistico o laureati in Scienze Turistiche. Devono avere esperienza in attività di gestione di gruppi, caricamento dei prodotti e utilizzo di sistemi di prenotazione e gestione amministrativa, maturata presso Agenzie di Viaggi o Tour Operator. Inoltre, devono saper usare bene i sistemi gestionali di un Tour Operator e conoscere la normativa travel e i concetti base della vendita, oltre a principi di amministrazione e gestione. Richieste anche un’ottima padronanza dell’Inglese, la conoscenza di Office e della lingua spagnola, e la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero.

FACILITY & MAINTENANCE SPECIALIST – Torino
I candidati ideali sono laureati in Ingegneria o diplomati ad indirizzo impiantistico elettrico e / o termofluidico. Hanno 3 o 4 anni di esperienza di progettazione presso studi professionali, direzione lavori di cantiere o gestione manutentiva presso l’ufficio di Facility Management di aziende pubbliche e / o private. Conoscono ad ottimo livello Autocad e il pacchetto Office, in particolare Excel. Preferibilmente, conoscono anche SW per BMS (es. Siemens Desigo), Autodesk Revit e / o piattaforme di gestione del Facility Management (es. Archibus).

FAN RELATIONSHIPS AND SERVICES JUNIOR SPECIALIST – Torino
Per candidarsi occorre aver conseguito una laurea in Marketing, Economia, Ingegneria o materie affini. Occorre aver maturato 2 anni di esperienza in ambito CRM o Marketing presso aziende internazionali e saper gestire flussi di dati, anche di grandi dimensioni. Si richiedono la conoscenza di Excel, PowerPoint, Word e di sistemi CRM, con preferenza per CRM Microsoft Dynamics, e un’ottima padronanza dell’Inglese. La conoscenza di PowerPivot e Power BI è considerata un plus.

STAGE INFORMATION TECHNOLOGY – Torino
Il tirocinante cercato ha conseguito una laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline simili. Conosce la lingua inglese a buon livello e, preferibilmente, ha esperienza in ambito IT. E’ gradita la conoscenza di sistemi operativi server quali Windows e Unix / Linux, VMWARE, Microsoft Active Directory, apparati network CISCO / HUAWEI, Office e Office 365, e di elementi di networking.

LICENSING SPECIALIST – Torino
Si ricercano laureati, con esperienza pregressa in ruoli analoghi. Devono conoscere bene il pacchetto Office e la lingua inglese. Inoltre, devono essere disposti a viaggiare per lavoro sia in Italia che all’estero, se necessario. Completano il profilo capacità di negoziazione, comunicazione e analisi, e orientamento ai dettagli.

PARTNERSHIPS ACTIVATION ACCOUNT – Torino, con frequenti trasferte
La risorsa ha maturato da 3 a 5 anni di esperienza in Contabilità e Servizio Clienti. ha conseguito una laurea in Economia o simile e conosce la lingua inglese, Excel e Power Point ad un ottimo livello. E’ disponibile a lavorare nei weekend, possiede un reale interesse per il gioco del calcio e conosce l’industria sportiva.

JUVENTUS LAVORA CON NOI

Banner OSAPer reclutare il personale da impiegare presso l’azienda, Juventus football club ha creato, all’interno del portale web www.juventus.com, un’apposita sezione riservata al recruiting online, sulla quale vengono pubblicate le posizioni aperte.

Attraverso la piattaforma, i candidati interessati a lavorare con la Juventus possono, infatti, prendere visione delle opportunità di impiego disponibili e rispondere online a quelle di interesse, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale. Per farlo occorre registrarsi gratuitamente, scegliendo delle credenziali di accesso, ovvero username e password, che potranno essere utilizzate per le successive candidature. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Juventus e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Juventus “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online.

FONTE: https://www.ticonsiglio.com/juventus-lavora-con-noi-posizioni-aperte/


Stampa articolo
13 febbraio 2019

Autore

vedisotto


Lascia un commento

IMG-20190307-WA0007