Autore

sop


Cultura e Società, Formazione e Lavoro

l via un nuovo servizio ai cittadini -utenti gestito dall’URP

Servizio di iscrizione alle Scuole Medie Superiori. Al via un nuovo servizio ai cittadini -utenti gestito dall’ Ufficio Relazioni con il Pubblico del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. Già disponibili informazioni e collegamenti al link del Ministero sul profilo facebook “urp informa Agrigento”.

 Dal 16 gennaio  e sino al 6 febbraio 2017 le famiglie potranno iscrivere i propri figli alle prime classi delle scuole Medie superiori, per l’anno scolastico 2017 – 2018 ,  collegandosi telematicamente al sito del Ministero della Pubblica Istruzione ed accedendo all’apposito portale.

Per agevolare i cittadini, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Libero Consorzio di Agrigento, ha attivato un nuovo specifico servizio di assistenza all’Utenza che sarà  a disposizione  dalle ore 9 alle ore 13 dal 16 gennaio al 6 febbraio, presso tutte le sedi dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Agrigento, Sciacca, Bivona, Cammarata, Licata e Canicattì.

Il servizio, fornirà informazioni sulle procedure di registrazione, la modulistica, sia cartacea che telematica ed assisterà i cittadini – utenti nelle procedure di accesso e registrazione.

Inoltre, accedendo al profilo facebook “urp informa Agrigento” gestito dall’Urp del Libero Consorzio di Agrigento, è già possibile collegarsi direttamente con il link  http://www.iscrizioni.istruzione.it/ che consente di disporre della modulistica telematica necessaria per l’iscrizione.

I cittadini potranno inoltre richiedere informazioni contattando telefonicamente l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Libero Consorzio ai numeri verdi 800 315555 oppure 800 236837.


Stampa articolo
12 gennaio 2017

Autore

sop


Lascia un commento

IMG-20190515-WA0011