Autore

Franco Pullara


“LEGGENDO” LA NUOVA RUBRICA LEGALE DI SICILIAONPRESS
Editoriale

“LEGGENDO” LA NUOVA RUBRICA LEGALE DI SICILIAONPRESS

Gianpiero puccioSiciliaOnPress offre ai lettori un nuovo spazio che, in qualche modo, si aggiunge a “Francamente” dedicato alle lettere che riceve la redazione da chi vuole dire la sua senza alcun filtro da parte nostra.

Mancava un angolo dedicato ai nostri dubbi e alle nostre incertezze nell’enorme produzione delle leggi che regolano la società civile italiana.  Abbiamo già da tempo la collaborazione di legali sul fronte della difesa dei consumatori, grazie alla significativa professionalità degli avvocati Gianna Bruccoleri, Rosalinda Bellomo, Leonardo Cusumano e Giuseppe Di Miceli, dei quali desideriamo continuare ad avvalerci, adesso proveremo a costruire nella pagina uno spazio appropriato all’interessante argomento del diritto.

Per questo nasce ” LEGGENDO ” una nuova rubrica che  si occuperà di approfondire temi di legge di particolare interesse pubblico.

LEGGENDO sarà curata dall’avvocato Gianpiero Puccio responsabile dell’ufficio legale del Consorzio di Bonifica 3 AG, responsabile per la prevenzione della corruzione e la legalità, responsabile per la trasparenza, delegato di tutte le funzioni in materia di sicurezza.

All’avvocato Puccio va il nostro benvenuto tra noi da parte della redazione con l’augurio di una duratura preziosa collaborazione.


Stampa articolo
10 ottobre 2018

Autore

Franco Pullara


Lascia un commento