Autore

sop


LICATA – EROGAZIONE CONTRIBUTI A SEGUITO EVENTI METEOROLOGI OTTOBRE -NOVEMBRE
Dai Comuni, Licata

LICATA – EROGAZIONE CONTRIBUTI A SEGUITO EVENTI METEOROLOGI OTTOBRE -NOVEMBRE

Licata – Entro e non oltre l’8 febbraio 2019, i cittadini la cui abitazione principale, abituale e continuativa sia stata distrutta in tutto o in parte, ovvero sia stata sgomberata in esecuzione di provvedimenti delle competenti autorità a seguito degli eventi metereologici che hanno interessato il territorio a partire dal mese di ottobre 2018, dovranno presentare l’istanza per la concessione del contributo per l’autonoma sistemazione.

Lo rende noto il Sindaco Giuseppe Galanti con un pubblico avviso.

Le domande, debitamente compilate e sottoscritte, corredate da fotocopia di un documento di identità valido del dichiarante, devono essere indirizzate all’Ufficio di Protezione Civile del Comune di Licata e spedite tramite PEC all’indirizzo protocollo@cert.comune.licata.ag.it, o a mezzo raccomandata postale, o direttamente a mano. Si precisa che la consegna fatta a mezzo raccomandata o consegna a mano deve avvenire  nei giorni da lunedì a venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 all’indirizzo di Via Giarretta snc 92027 Licata (AG).

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio di protezione Civile.

L’avviso è pubblicato all’Albo Pretorio online e sul sito internet istituzionale www.comune.licata.ag.it , sezione “Avvisi”.


Stampa articolo
25 gennaio 2019

Autore

sop


Lascia un commento

IMG-20190515-WA0011