Autore

giuseppe.moscato


“Mamma…. che pizza” ospita una tappa del tour “Il Boss delle pizze”
Dai Comuni

“Mamma…. che pizza” ospita una tappa del tour “Il Boss delle pizze”

Un altro pizzaiolo favarese potrebbe essere protagonista e partecipare alla fortunata trasmissione televisiva “Il boss delle pizze” in onda sul canale Alice.

Sabato 17 novembre 2018  “IL BOSS DELLE PIZZE” che per l’occasione è “on the road” approda  presso la pizzeria “Mamma che…pizza!” di Carmelo Pistritto in Corso Vittorio Veneto a Favara. Il tour, organizzato dall’imprenditore Nicola Vizzini e da Dario Privitera, associato alla nota trasmissione televisiva “Il Boss delle pizze” è alla ricerca di nuovi maestri pizzaioli da inserire neella trasmissione e verrà a constatare di persona la bravura di Carmelo Pistritto.

Importantissimo il giudizio che esprimerà  Luciano Carciotto uno dei maggiori pizzaioli a livello mondiale vincitore dei titoli ”Best Pizza” e ” Best Pizza Maker” al  Pizza Maker of the year 2017 di Las Vegas. Il pizzaiolo favarese Carmelo Pistritto grazie alla sua preparazione e agli studi svolti sugli impasti e sui condimenti saprà sicuramente convincere il campione mondiale che è lui il pizzaiolo ideale per essere inserito nel prossimo contest de “Il boss delle pizze”


Stampa articolo
15 novembre 2018

Autore

giuseppe.moscato


Lascia un commento

IMG-20190307-WA0007