Autore

giuseppe.moscato


P. R. G. Il consiglio comunale vota le controdeduzioni
Dai Comuni, Evidenza, Favara

P. R. G. Il consiglio comunale vota le controdeduzioni

In terza battuta il Consiglio comunale di Favara da il proprio parere positivo votando le controdeduzioni al voto del  C. R. U. sul Piano regolatore generale.

La riunione di questa sera si è conclusa in meno di un quarto d’ora, con la proposta del consigliere Scalia di votare in blocco tutte le controdeduzioni e non come si era fatto nella seduta precedente voce per voce. Proposta accolta di buon grado da parte dei consiglieri di maggioranza del MoVimento 5 Stelle che dipanata ogni preoccupazione e messe da parte le problematiche che avevano caratterizzato le sedute precedenti, hanno proceduto speditamente al voto.

13 consiglieri presenti in aula, a votare “SI” tutti i 10 consiglieri del gruppo del MoVimento 5 Stelle presenti, ovvero Pirrera, Sorce, Sanfratello, Cusumano, Liotta, Leonardo Caramazza, Lentini, Baio, Bellavia e Di Naro. Voto positivo anche per il consigliere di minoranza Calogero Castronovo. Si sono astenuti invece gli altri due consiglieri d’opposizione presenti ovvero Mossuto e Scalia. I consiglieri hanno votato anche l’immediata esecutività dell’att che domani stesso, ultimo giorno utile, sarà portato a Palermo per essere protocollato al Consiglio regionale dell’urbanistica.


Stampa articolo
19 dicembre 2018

Autore

giuseppe.moscato


Lascia un commento

IMG-20190307-WA0007