Autore

giuseppe.moscato


RASSEGNAti, il Teatro Stabile Nisseno presenta “La vita è una commedia”
Altre Notizie, Favara, Spettacolo

RASSEGNAti, il Teatro Stabile Nisseno presenta “La vita è una commedia”

Primo appuntamento del 2019 con “RASSEGNAti” la rassegna teatrale in cartellone presso il Teatro San Francesco di Favara organizzata dalla Cioppy Group Events di Giuseppe “Cioppino” Crapanzano.

Stabile Nisseno2Sabato 12 gennaio 2018, inizio ore 21:00, in scena l’Associazione Teatro Stabile Nisseno, tra le Compagnie più apprezzate nelle due precedenti edizioni di Rassegnati, che presenta  “La vita è una commedia” una esilarante piéce teatrale tutta da gustare e da ridere, scritta dal duo Giuseppe Speciale- Ilaria Giammusso per la regia di Giuseppe Speciale.

Lo spettacolo, al debutto nel luglio 2018, ha gia fatto circa 50 repliche in giro per la Sicilia e per quest’anno è atteso  in diversi teatri in Calabria, Puglia, Campania, Lazio.

Stabile Nisseno1 “1 ora e 30 minuti di risate – ci anticipa il direttore artistico “Cioppino” – si ride talmente tanto che lo spettatore non ha il tempo di gustarsi la battuta comica che ne arriva subito un’altra, e poi un’altra ancora. Un susseguirsi di comicità. La frase ricorrente è più frequente che alla fine dello spettacolo lo spettatore dice è: “E’ trascorsa un ora e mezza e non c’è ne siamo neanche accorti”.

Il biglietto per la serata, presentata da Denise Lombardo, in un Teatro San Francesco riscaldato, è di appena €.6,00 con possibilità di abbonarsi per i rimanenti 7 spettacoli al prezzo di €. 35,00.

 


Stampa articolo
7 gennaio 2019

Autore

giuseppe.moscato


Lascia un commento

IMG-20190307-WA0007