Autore

giuseppe.moscato


RASSEGNAti terza edizione, giovedì si presenta il cartellone 2018/2019
Cultura e Società, Favara, Spettacolo, Terza Pagina

RASSEGNAti terza edizione, giovedì si presenta il cartellone 2018/2019

Pippo Franco, Tony Sperandeo, Francesca Ferro. Sono questi alcuni nomi di prestigio inseriti nel cartellone della terza edizione di “RASSEGNAti”, la rassegna teatrale orgnaizzata da “Cioppy Group Events”, direttore Giuseppe “Cioppino” Crapanzano, in programma al Teatro San Francesco di Favara.

SPERANDEO CioppinoGiovedì 11 ottobre alle ore 17.30 presso il Foyer del Teatro San Francesco appuntamento con la conferenza stampa di presentazione del cartellone che propone ben 10 appuntamenti. “Dopo l’innegabile successo che ci è stato generosamente riconosciuto dai nostri spettatori con tutti gli spettacoli sold out, tanto da richiedere il bis delle commedie – commenta con entusiasmo Cioppino- per la stagione 2018/2019 abbiamo voluto puntare sempre più in alto, offrendo un palinsesto variegato con nomi importanti e conosciuti, unitamente alla presenza delle compagnie locali che sono state l’asse portante del successo di RASSEGNAti”.

pippo francoSi inizia sabato 10 novembre con il cabaret di Tony Sperandeo “Con quella faccia un po’ così”, spettacolo fuori abbonamento per dare subito un prestigioso via alla rassegna.  A seguire sabato 24 novembre il primo degli altri 9 spettacoli con le compagnie nazionali e locali, per i quali è possibile abbonarsi al popolarissimo prezzo di €.50,00. In scena la Compagnia Colatalavica, “A.A.A. badante cercasi” commedia brillante di Lilia Romeo, con protagonista Pippo Franco.


Stampa articolo
9 ottobre 2018

Autore

giuseppe.moscato


Lascia un commento