Autore

sop


Rassegnati, Tony Sperandeo “Con quella faccia un po’ così”
Dai Comuni

Rassegnati, Tony Sperandeo “Con quella faccia un po’ così”

Favara ama il teatro. Lo ha rimarcato il succeso  di “RASSEGNAti” la stagione teatrale organizzata dalla “Cioppy Group Events” del fantasmagorico Giuseppe “Cioppino” Crapanzano.

Pirandello o De Filippo; da ridere o malinconicamente riflessiva; a sfondo sociale o di semplice evasione; dal contenuto drammatico o una semplice serata di cabaret; scene calcate da Compagnie locali o da rinomati attori nazionali. Qualsiasi sia stato il tema, la sala teatro San Francesco, nelle scorse edizioni di “RASSEGNAti” è stata sempre gremita, con molte Compagnie “costrette” a fare il bis.

Cioppino e SperandeoForte di questo consenso “Cioppino” ci riprova anche per questa stagione ed inizia subito alla grande con un “fuori abbonamento” targato Tony Sperandeo, l’attore palermitano protagonista di tanti film e fiction televisive. Protagonista nei film “Mary per sempre” e “Ragazzi Fuori; vincitore del premio quale migliore attore non protagonista ai David di Donatello 2001 per il ruolo di Gaetano Badalamenti nel film “I cento passi”, Tony Sperandeo a Favara porta il suo spettacolo di cabaret dal titolo “Con quella faccia un po’ così” in scena sabato 10 novembre alle ore 21.

rassegnatiSarà una terza edizione particolare la “RASSEGNAti 2018-2019″ sia per la qualità degli spettacoli proposti ma anche per il ritorno in scena di associazioni storiche, da tempo in stand by, che hanno deciso di rimettersi in gioco e dare il proprio contributo alla manifestazione. Nove spettacoli in abbonamento, oltre la serata di sabato prossimo con Tony Sperandeo”. Il primo appuntamento in abbonamento, semplicemente 50 euro per tutta la stagione, è con un “mostro sacro” della commedia all’italiana, della rivista e della comicità, Pippo Franco, attore, regista cinematografico e teatrale protagonista di tanti film della cosiddetta commedia sexy all’italiana, “Zucchero, miele e peperoncino” per fare un esempio. L’attore romano si presenta al Teatro San Francesco, domenica 25 novembre con la commedia brillante “A.A.A. badante cercasi”.

RASSEGNAti cartellonePer sabato ci sono ancora posti a disposizione, informa “Cioppino”, i biglietti sono dispobibili nelle prevendite abituali.


Stampa articolo
8 novembre 2018

Autore

sop


Lascia un commento