Autore

giuseppe.moscato


Sicilia turismo e mobilità con FlixBus e i partners Voyager Patti e Ibla Tour
Agrigento, Altre Notizie, Favara

Sicilia turismo e mobilità con FlixBus e i partners Voyager Patti e Ibla Tour

Conferenza stampa congiunta di FlixBus, leader europeo dei viaggi in autobus, e Ibla Tour e F.lli Patti Autolinee,  a Casa Sanfilippo  nella valle dei templi di Agrigento giovedì 13 giugno 2019, alle ore 11:00.

patti-bus-romaL’incontro con la stampa è stato programmato per presentare il nuovo progetto di mobilità ma anche di incremento dei flussi turistici attraverso le nuove linee di Flixbus. Durante la conferenza, Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia, Calogero Argento, Presidente di Ibla Tour Società Cooperativa, e Massimiliano Patti, Amministratore di F.lli Patti Autolinee, illustreranno i dettagli di una nuova, strategica collaborazione volta a potenziare le opportunità di mobilità in Sicilia per incentivare il turismo nella regione, rendendo il territorio sempre più connesso con le altre regioni italiane e integrandolo in una rete di respiro internazionale.

Ibla All’evento saranno presenti anche Francesco Picarella, Presidente Confcommercio Sicilia e Presidente Federalberghi Agrigento, e Giuseppe Ciminnisi, Preisidente Fiavet Sicilia.
Marco Zucchetti


Stampa articolo
11 giugno 2019

Autore

giuseppe.moscato


Lascia un commento

IMG-20190515-WA0011

oss-osa-asacom