Autore

vedisotto


Siculiana Marina: 140 posti di lavoro in Villaggio Turistico
Dai Comuni

Siculiana Marina: 140 posti di lavoro in Villaggio Turistico

In Sicilia aprirà un nuovo villaggio turistico che creerà numerosi posti di lavoro.

La struttura sorgerà a Siculiana Marina, in provincia di Agrigento. A regime si prevedono ben 140 assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro in Sicilia che saranno create dal nuovo complesso turistico.

SICILIA LAVORO NEL SETTORE TURISTICO

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati al villaggio turistico di nuova apertura e alla relativa ricaduta occupazionale. Stando a questi ultimi, la Soprintendenza dei beni culturali e ambientali di Agrigento ha dato il via libera alla realizzazione di una nuova struttura alberghiera a Siculiana Marina. L’iniziativa porterà occupazione sul territorio e si prevede che, una volta inaugurata e pienamente attiva, darà lavoro a circa 140 persone.

lavori per costruire il complesso sono già in corso ma momentaneamente fermi, perchè in attesa dell’approvazione di una variante del progetto, che dovrebbe arrivare in tempi brevi. Il nuovo villaggio turistico di Siculiana sarà realizzato grazie agli investimenti della società trentina Sole Alto.

IL PROGETTO

La struttura turistico alberghiera che aprirà a Siculiana Marina avrà una capacità di ben 350 posti letto. Comprenderà ristorante, bar, sale multiuso, centro benessere e animazione.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Con la uova apertura ci saranno 140 assunzioni in Sicilia, tra personale fisso e lavoratori stagionali. Non mancheranno, dunque, le opportunità di lavoro per receptionist, addetti alle pulizie, camerieri, baristi, cuochi e altre figure.

CANDIDATURE

Al momento è presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni in Sicilia e alle opportunità di lavoro nel villaggio turistico di Siculiana Marina devono attendere la realizzazione del progetto e l’apertura della campagna di recruiting per lavorare nella nuova struttura.

FONTE: https://www.ticonsiglio.com/sicilia-lavoro-villaggio-turistico/


Stampa articolo
26 febbraio 2019

Autore

vedisotto


Lascia un commento

IMG-20190515-WA0011

oss-osa-asacom