Autore

sop


Stasera su Canale5 Striscia la Notizia propone il servizio sul caso delle statue del Cristo distrutte
Altre Notizie

Stasera su Canale5 Striscia la Notizia propone il servizio sul caso delle statue del Cristo distrutte

E’ stato programmato per questa sera martedì 16 aprile ore 20:30 il servizio di Rajae Bezzaz, la bella inviata di Striscia la Notizia su Canale5, nei panni di una moderna Sherlock Holmes, venuta a Favara per indagare sul caso delle statue di Gesù Cristo vandalizzate e distrutte.

Rajae striscia la notiziaL’inviata di Striscia la Notizia, guidata da Valerio Vinci che collabora con il TG satirico di Canale5, in giro per la città di Favara ha incontrato diverse persone, tra cui Giuseppe Alba l’artista che ha realizzato la statua del Cristo collocata in via Saragat che in un mese  è stata danneggiate 3 volte e quindi definitivamente distrutta, e il nostrio Giuseppe Moscato. Pipa in bocca ha cercato di scoprire chi poteva essere stato a distruggere le statue. Atti sacrileghi ad opera di Sette sataniche? Accanimenti di integralisti fanatici di altre  religioni?  o semplicemente l’azione di un individuocon qualche rotella fuori posto?

staua del CristoCos’è venuto fuori dall’inchiesta di Rajae Bezzaz lo sapremo questa sera guardando STRISCIA LA NOTIZIA su Canale 5.


Stampa articolo
16 aprile 2019

Autore

sop


Lascia un commento

IMG-20190515-WA0011

oss-osa-asacom