Autore

vedisotto


Sviluppo locale: Assemblea cittadina proposta dall’Amministrazione Comunale di Caltanissetta
Terza Pagina

Sviluppo locale: Assemblea cittadina proposta dall’Amministrazione Comunale di Caltanissetta

di William Di Noto

Il Sindaco della Città di Caltanissetta Arch. Roberto Gambino, insieme a tutta la Giunta comunale e su proposta dell’Assessore alle attività produttive Dott.ssa Grazia Giammusso, ha promosso per oggi pomeriggio alle ore 18:00 presso l’Atrio della Biblioteca ComunaleScarabelli” di Caltanissetta un’Assemblea cittadina finalizzata ad una ricognizione di dati, proposte e analisi in tema di sviluppo integrato del territorio.

L’invito è rivolto a tutte le Associazioni di categoria dei diversi comparti produttivi, alle Associazioni culturali e di promozione turistica, agli Operatori economici e ai commercianti, ai Comitati di quartiere e a tutti i cittadini singoli o associati che vorranno partecipare.

L’obiettivo dell’Assemblea cittadina è quello di raccogliere dati e proposte per poi istituire dei tavoli di lavoro tematici, oltre a quello di aprire al mondo associativo e alla cittadinanza la definizione degli obiettivi politico-amministrativi del Comune di Caltanissetta in tema di sviluppo locale: all’esito del primo confronto, saranno avviati i tavoli tematici a cui Organizzazioni, Associazioni e Cittadini potranno partecipare in base ai settori prescelti.


Stampa articolo
11 giugno 2019

Autore

vedisotto


Lascia un commento

IMG-20190515-WA0011

oss-osa-asacom