Autore

vedisotto


Un nuovo modo di fare informazione: insieme Scrivo Libero, Infoagrigento e SiciliaOnPress
Evidenza

Un nuovo modo di fare informazione: insieme Scrivo Libero, Infoagrigento e SiciliaOnPress

Informazione, i tre direttori: Mauro Indelicato, Francescocristian Schembri, Franco Pullara.

tre direttoriUnire le forze non vuol dire soltanto effettuare una semplice somma algebrica di due o più elementi così come, per effettuarle, spesso non basta mettere in collegamento cose o persone prima distanti. Unire le forze vuol dire, in primo luogo, collaborare ed interagire con l’obiettivo di creare uno spazio dove poter rinsaldare confronti, scambi e voglia di guardare avanti.

È con questo spirito che le redazioni di InfoAgrigento.it, ScrivoLibero.it e SiciliaOnPress da oggi sanciscono l’inizio di una collaborazione volta a migliorare l’offerta ai lettori ed a puntare sulla qualità delle notizie e delle informazioni veicolate nel nostro territorio.

Redazioni separate, con ciascuna la propria peculiarità ma che, nell’ottica appunto di voler unire le forze, iniziano una collaborazione che punta ad un sempre maggiore radicamento sul territorio: non solo Agrigento e Favara, dove le testate risultano maggiormente attive ma, in generale, lo scopo è quello di arrivare ad un numero sempre maggiori di lettori in tutto il territorio agrigentino.

Editoriali, interviste, approfondimenti e reportage: sono questi gli elementi che le tre redazioni vogliono potenziare per raggiungere i propri obiettivi.

I loghi di InfoAgrigento, ScrivoLibero e SiciliaOnPress hanno ciascuno una propria storia ed una propria tradizione: il primo è nato dieci anni fa, il secondo nelle ultime annate è riuscito ad imporsi nel panorama agrigentino, il terzo è uno dei principali riferimenti mediatici di Favara e non solo. Storie e tradizioni di tali loghi non verranno fusi o cancellati, bensì solidificati e rinsaldati da una collaborazione reciproca per arrivare al comune obiettivo.

Unire le forze per unire il territorio: la sfida appare impegnativa, ma al tempo stesso anche avvincente.


Stampa articolo
12 novembre 2018

Autore

vedisotto


Lascia un commento

IMG-20190515-WA0011