Autore

giuseppe.moscato


73 Mandorlo in Fiore, il Tempio d’oro alla Georgia
Cultura e Società, Dai Comuni, Evidenza

73 Mandorlo in Fiore, il Tempio d’oro alla Georgia

Va al gruppo della Georgia il Tempio d’oro 2018. Il premio che sancisce il vincitore del Mandorlo in fiore per questa 73esima edizione è stato assegnato tramite giuria popolare, con il voto di tutto il pubblico che ha assistito agli spettacoli all’interno del Palacongressi, con le cartoline foto distribuite all’ingresso ma anche di chi ha visto gli spettacoli potendo premiare direttamente sulla pagina Facebook del Mandorlo in fiore.

Il tempio d’oro è stato assegnato dinanzi al Tempio della Concordia nello spettacolo conclusivo all’interno della Valle dei Templi dal sindaco di Agrigento Lillo Firetto, dalla commissaria dell’Ente Parco Carmelina Volpe e dal direttore del Parco archeologico Giuseppe Parello. Un annuncio acclamato e accolto da un’ovazione dalle tantissime persone presenti nella Valle poiché in realtà la Georgia fin da subito aveva suscitato il piacere,  l’interesse e quindi anche il voto di quanti hanno assistito a questo Mandorlo in fiore.

IMG_20180311_181404Premio speciale Consorzio universitario alla Etiopia, Premio Ugo Re Capriata dell’Assostampa all’Argentina,  Premio Giugiu Gallo alle Torri umane della Catalogna, premio speciale Gigi Casesa alla Croazia. Nella classifica generale del voto popolate per il Tempio d’oro al terzo posto Armenia con 577 voti,  617 voti invece per il gruppo dell’Argentina al secondo posto. La Georgia vincitore del Tempio d’oro ha ottenuto come 634 voti.


Stampa articolo
11 marzo 2018

Autore

giuseppe.moscato


Lascia un commento