Autore

giuseppe.moscato


ASD Favara Runners pluripremiata al Grand Prix delle Tre Province
Altre Notizie, Favara

ASD Favara Runners pluripremiata al Grand Prix delle Tre Province

Favara. La costanza, l’impegno e il sacrificio pagano ed i risultati arrivano con grande soddisfazione.
Ed hanno davvero di che essere soddisfatti gli atleti dell’ASD Favara Runners, la bella realtà favarese che vede oramai da qualle anno donne e uomini di diversa età praticare del sano sprt ed impegnarsi nel sociale a favore di tutta la collettività favarese.
Baldassare MilazzoAl Grand Prix delle Tre Province l’ASD Favara Runners è risultata una delle associazioni sportive più premiate. La cerimonia si è tenuta domenica 6 gennaio presso il Teatro Antonio de Curtis di Serradifalco, in provincia di Caltanissetta, a conclusione del Campionato interprovinciale organizzato dalla Fidal delle province di Agrigento, Caltanissetta e Enna, al quale la società favarese ha partecipato con i suoi atleti ottenendo ottimi piazzamenti individuali nelle varie categorie, e primeggiando nel campionato a squadre. L’ASD Favara Runners, infatti si è classificata al  3° posto di Società nel settore femminile, donne che sono state più brave dei maschietti classificatisi al 5° posto.
Maria PumaNelle gare individuali tra le donne 1^ classificata nella cat. SF 40 Maria Puma; tra i maschi nella cat. M 35,  1° classificato Baldassare Milazzo. Tra gli altri premiati: Cat. SM 40 – Salvatore Caserta – 4° classificato; cat. SM 40 – Giuseppe Russello – 5° classificato; cat. SM 40 – Marotta Antonio – 6° classificato; cat. SM 50 – Antonino Bennardo – 3° classificato. Consegnati anche riconoscimenti in occasione della Festa dell’Atletica a due componenti del team favarese, per l’impegno, i risultati ottenuti e la costanza, a Maria Puma e Baldassare Milazzo.

Stampa articolo
8 gennaio 2019

Autore

giuseppe.moscato


Lascia un commento

IMG-20190307-WA0007