Autore

leonardo.pitruzzella


GRUPPO MISTO: PRESENTEREMO INTERROGAZIONE PER CONOSCERE LE RESPONSABILITA’ DELLA MANCATA ACCENSIONE DEI TERMOSIFONI
Dai Comuni, Favara

GRUPPO MISTO: PRESENTEREMO INTERROGAZIONE PER CONOSCERE LE RESPONSABILITA’ DELLA MANCATA ACCENSIONE DEI TERMOSIFONI

I Consiglieri comunali Sergio Caramazza, Marilì Chiapparo, Vito Maglio e Rossana Castronovo interrogano il sindaco sulla mancata accensione dei termosifoni nelle scuole.gruppo misto

I Consiglieri comunali del Gruppo Misto intendono sapere dal primo cittadino di chi sono le responsabilità del disagio in atto.

”Il gennaio del 2019- scrivono i consiglieri-sarà ricordato come l’anno del gelo nelle scuole di Favara.

Inutile sollecitare il Sindaco a trovare una soluzione, perché ci hanno già pensato le famiglie, inutile implorare l’assessore di l’iter, perché lo farà per vergogna di sua spontanea volontà, forse sarà pure inutile chiedere, ad una Amministrazione che ha dato ampia prova della sua abilità nel dare risposte che non rispondono, quali siano le cause e/o le responsabilità della mancata accensione dei riscaldamenti nelle scuole del Comune di Favara all’inizio del 2019, ma il ruolo di Consigliere Comunale lo impone a chi svolge il suo con coscienza, al di là di chi sia a dovere rispondere.
Per questo il gruppo misto depositerà domani una interrogazione rivolta al Sindaco, per conoscere di chi sia la responsabilità della mancata accensione dei riscaldamenti nelle scuole del Comune di Favara all’inizio del 2019. Di quale politico e/o di quale ufficio e/o di quale persona?
Da una risposta non specifica- concludono i consiglieri- il Gruppo Misto dedurrà che la responsabilità personale sia solo ed esclusivamente del Sindaco Anna Alba”.

Stampa articolo
7 gennaio 2019

Autore

leonardo.pitruzzella


Lascia un commento

IMG-20190515-WA0011