Mi faccio la domanda e mi do la risposta.
Ho sempre ritenuto opportuno, anzi quasi obbligatorio, essere protagonista nel territorio di appartenenza. Questa dovrebbe essere una regola valida per tutti, se tutti vogliono migliorare la qualità di vita del proprio paese.
Per raggiungere questo scopo mi sono speso in diverse occasioni, mi mancava l’esperienza giornalistica.
Per dire il vero, in questi mesi, anche per promuovere le attività politiche e sociali, avevo pensato di elaborare questa idea, che si è concretizzata con Franco Pullara.
Si inizia. Inizio il mestiere di editore.
Puntiamo a fare il migliore prodotto per i nostri lettori, con una redazione formata da Claudio Spoto, Pino Sciumè, Domenico Bruccoleri, Rosaria Spataro, Pasquale Cucchiara e altri che al momento preferiscono non firmare i loro pezzi. Il nostro web master è Rosario Giordano.
Che altro dirvi se non buona lettura.
18 commenti
Certo del fatto che sarà un successo, Caro Direttore Le faccio vivissimi auguri di buon lavoro a Lei e a tutto lo staff.
Ad maiora!
Sono sicurissima del fatto che sarà un successone…ricordo ancora quando leggendo per la prima volta “sicilia on press” ti ho preso per “folle”…IN BOCCA AL LUPO!!!
Mi auguro caro Joseph che tu mantenga la promessa dell’indipendenza politica della redazione anche se comprendo che non sarà troppo semplice. Bene finchè sarà così avrai sempre la mia immutata stima e sono convinto che così sarà. Uno speciale augurio anche a te.
Auguri !!!
Sono convinto che si possa arricchire sotto molti punti di vista una comunità facendo del buon giornalismo e sono altrettanto sicuro che questo nuovo progetto dell’amico Joseph non si sottrarrà a questa “responsabilità”.
Tanti auguri e buon lavoro
Finalmente è arrivato il fatidico momento, la nuova testata giornalistica è on-line, si presenta in modo accattivante e convincente, non solo per i colori e le sfumature ma soprattutto per gli articoli e la capacità di comunicare l’informazione. Non posso che augurarti e augurarvi un grandissimo in bocca al lupo. Complimenti, Jhoseph …..!!!!!
In bocca al lupo Amico Mio !!! Ti Auguro Buon Lavoro, sicuro che sarà fatto con tanta dedizione come del resto hai sempre fatto in tutte le tue “avventure” . Complimenti per lo “Squadrone SOP” .
Non può che essere un successo, quando lo spirito d’ iniziativa si sposa con grandi capacità ! In bocca al lupo Joseph!
Auguroni!
Sono un emigrato vi darò le news che possono interessare la nostra Sicilia!!! Cheers
Ho sempre guardato con ammirazione le tue iniziative e la modalità con la quale le porti avanti. Questa, dunque, non potrà che essere una riconferma.
Auguri
Buon lavoro e in bocca al lupo.
grande joseph….. sei mitico! w siciliaonpress
caro direttore, come sempre, quando fai le cose le fai bene, il tuo impegno e massimo, cosi come sara’ il tuo successo, Favara aveva bisogno di una voce libera, competente e mettendoci la …faccia. auguri
…una volta c’erano “i pali”, “i muretti”, “le panchine” [magari ci sono ancora], come punti di riferimento e di ritrovo [per noi tanti]…, e che adesso SiciliaOnPress diventi la nostra “Piazza dell’Informazione”!!!
Un in bocca al lupo ed auguroni a Voi tutti!
Grande Joseph
complimenti e in bocca al lupo